ADULLAM: Località a circa 25 km a Sud­ovest di Gerusalemme, 1°Samuele 22:1. Davide partì di là e si rifugiò nella spelonca di Adullam. Quando i suoi fratelli e tutta la famiglia di suo padre lo seppero, scesero là per unirsi a lui. Tutti quelli che erano in difficoltà, che avevano debiti o che erano scontenti, si radunarono presso di lui ed egli divenne loro capo. Così ebbe con sé circa quattrocento uomini. La cava di Adullam è fonte di vari insegnamenti per la vita di quanti hanno il desiderio e si stanno impegnando per essere gente di valore. Non bisogna disperare, quando i fatti precipitano, dopo l’unzione, la vittoria su Golia, il matrimonio con la figlia del re, le grandi vittorie, l’amicizia di Gionatan, . . . ! Anche se vai ad Adullam la scuola di Dio è misteriosa ma efficace.

| Leggi altro |

sabato 23 dicembre 2017

GRAZIE MIO DIO PER QUESTO NUOVO GIORNO .

 “Grazie, Dio per darmi un respiro in più di vita, per lasciarmi vedere la luce del giorno, per darmi l'opportunità di fare oggi le cose meglio di ieri.”
  1. “Questo giorno e la tua vita... è un regalo di Dio per te, quindi ringrazia e sii sempre allegro.”
  2. “Grazie Dio per questo nuovo giorno che inizia e che tra tutto ho la fortuna di avere la vita e con motivi per continuare a lottare per la vita.Ti ringrazio per la famiglia che mi hai dato e perché non ci manca mai pane da mangiare.”
  3. “Non smetterò mai di ringraziarti perché ogni giorno della mia vita è un motivo per riconoscere tutto quello che fai per me e per i miei cari.”
  4. “Grazie Signore per permettermi di essere qui oggi, in questo momento e godere di questo nuovo giorno.”
  5. “Ringrazio Dio per la vita e tutto quello che ho, perché so che solo sarà una.Apprezza sempre quello che c'è al tuo fianco.Grazie per questa bella giornata.”
  6. “Grazie Dio per questo nuovo giorno, per aprire i nostri occhi alla tua bellissima creazione, per aprire l'udito alla tua dolce voce, e le nostre labbra alla canzone.”
  7. “In questo giorno voglio solo ringraziare per tutto il bene che mi dà la vita.È bellissimo sapere che ogni giorno ho una nuova opzione di vita, che posso recuperare dalle mie cadute e essere di nuovo me stessa.Grazie per tutto Dio.”
  8. “Grazie a Dio perché possono avere un nuovo giorno per vivere nelle sue bontà e il suo amore.”
  9. “Grazie Dio per il nuovo giorno che mi regali nelle tue mani.”

Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO PER CHI COMMENTA
Dovete mettere i vostri nomi e cognomi veri. Chi vuol dire qualcosa di vero non deve aver paura di mettere il suo nome e cognome.
I vostri commenti che lascerete non saranno approvati solo se, sono anonimi , offensivi, volgari e insensati.